Pulizie di primavera: ecco come una donna ha perso 200.000$

Con il pervenire della “bella stagione” in molti si dedicano a quelle che vengono comunemente chiamate pulizie di primavera. State attenti a cosa gettate nel cassonetto perché come successo ad una donna della Silicon Valley, potreste perdere l’occasione di guadagnare 200.000$.

apple i riciclato garage

Clean Bay Area è una società della Silicon Valley che si occupa di raccolta differenziata e smaltimento di rifiuti elettronici. Ad inizio di Aprile di quest’anno, una donna ha consegnato in uno scatolo quello che sembra essere un raro esemplare di Apple I a tutti gli effetti, uno dei 200 esemplari assemblati da Jobs e Wozniak nel loro “Apple Garage”.

Victor Gichun, vice presidente della società, racconta che al momento della consegna dei “rifiuti” la donna ha addirittura rifiutato di avere una ricevuta. La società ha comunque potuto vendere l’articolo ad un collezionista al prezzo di 200.000$ ma sarà costretta a dividere i proventi con la donatrice.

Via | MercuryNews

Con il pervenire della “bella stagione” in molti si dedicano a quelle che vengono comunemente chiamate pulizie di primavera. State…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: