Nuovo brevetto Apple: iProd, iPhone Nano o qualcosa di improbabile?

Ecco un nuovo e stranissimo brevetto Apple riguardante un dispositivo simile ad un iPod ma con un doppio display e funzioni telefoniche. Un iPhone Nano? Chissà..

17739

La particolarità starebbe proprio nella presenza di due schermi, uno per ogni faccia del dispositivo, con caratteristiche e feedback differenti:

29-patent-3

Il primo sembrerebbe riprendere l’interfaccia di un iPod Nano, con la ghiera girevole, mentre il secondo, propone un interfaccia touchscreen più complessa.

17738

Il nuovo terminale potrebbe includere una fotocamera e le normali funzioni iPod in aggiunta, ovviamente, all’apparato telefonico.

17740

Pur ricordando che la registrazione di un brevetto non corrisponde necessariamente alla volontà dell’azienda di produrre e commercializzare un determinato prodotto, potrebbe trattarsi di quel fantomatico “iProd”, trovato tra le stringhe del Firmware 3.0.

[Fonte]

Ecco un nuovo e stranissimo brevetto Apple riguardante un dispositivo simile ad un iPod ma con un doppio display e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria