Il Fitness Director di Apple partecipa ad eventi speciali nell’Asia Pacifica [Video]

Jay Blahnik, Director of Fitness and Health Technologies di Apple, è in torunèe nell’Asia Pacifica per partecipare a sessioni di Q&A dal vivo con popolari personal trainer e altre ben note icone in alcuni Apple Store in Australia, Cina e Giappone. Gli eventi speciali hanno come argomento principale l’intersezione di salute, fitness e tecnologia.

tizio

Blahnik ha incontrato il personal trainer Michelle Bridges per una Q&A session dal vivo per l’Apple Store di Sydney, in Australia, il 29 Maggio, prima di dirigersi verso l’Apple Store di Omotesando per un’intervista con il giornalista Nobi Hayashi. Blahnik si recherà poi il 3 Giugno a Pechino per incontrare il regista cinese Donnie Yen presso l’Apple Store situato all’interno del China Central Mall.

Prima di Apple, Blahnik è stato un consulente di Nike FuelBand per quasi 20 anni, e un premiato istruttore di fitness e personal trainer.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: