Alcuni cinturini di Apple Watch ora vengono spediti in 3-5 giorni lavorativi

Cinturini per tutti! Tim Cook ha dichiarato che l’Apple Watch sarà disponibile all’acquisto negli Apple Store fisici all’inizio di Giugno e a quanto pare ci stiamo avvicinando a questo fatidico giorno, almeno per quanto riguarda i primi 9 Paesi in cui è stato lanciato l’orologio.

cinturini

Oggi i tempi di spedizione per alcuni cinturini cinturini da 38 o da 42mm sono calati drasticamente a 3-5 giorni lavorativi.

Non sappiamo ancora quando l’Apple Watch sarà disponibile in Italia, ma l’8 Giugno è vicino e siamo sicuri che durante la WWDC 2015 Tim Cook annuncerà anche le date per la seconda ondata di Paesi, di cui farà parte l’Italia.

Via | AppleInsider

Cinturini per tutti! Tim Cook ha dichiarato che l’Apple Watch sarà disponibile all’acquisto negli Apple Store fisici all’inizio di Giugno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: