Apple apre una nuova sezione dedicata ai “Video registrati con iPhone”

All’inizio di quest’anno, Apple ha lanciato una campagna di marketing molto interessante, atta a mostrare la qualità fotografica dell’iPhone. L’azienda ha iniziato a raccogliere sul proprio sito ufficiale una serie di fotografie bellissime, permettendoci di sfogliarle come una sorta di “mostra fotografica”.

apple

Le stesse foto, hanno tappezzato intere città con cartelloni pubblicitari sulle facciate degli edifici, nelle metro più frequentate al mondo e così via. Sotto ogni immagine si poteva leggere “Scattata con iPhone”.

Adesso, Apple ha deciso di fare esattamente la stessa cosa con i video creando la World Gallery films, uan sezione in cui vengono raccolti tutti i filmati che hanno una durata di 15 secondi e che probabilmente diventeranno degli Spot TV.

world-gallery-films-apple

Nei video vediamo funzioni diverse come lo Slow Motion, la registrazione in Macro e così via. Tutti i filmati sono stati girati da “normali utenti” utilizzatori di iPhone 6.

All’inizio di quest’anno, Apple ha lanciato una campagna di marketing molto interessante, atta a mostrare la qualità fotografica dell’iPhone. L’azienda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.