Apple inventa le cuffie intelligenti capaci di riprodurre brani diversi per ciascun padiglione

Apple ha brevettato un nuovo tipo di cuffie auricolari intelligenti, in grado di rilevare automaticamente quando condividiamo un padiglione con i nostri amici per ascoltare la musica.

cuffie-apple

Dopo aver rilevato tutto questo, la cuffia ci permetterà sia di ascoltare in mono lo stesso brano, sia di ascoltare due canzoni completamente diverse!

13086-7495-150602-Earphone-l

Per funzionare, Apple ha posizionato dei sensori nell’attacco ad Y, ovvero nella parte che congiunge i fili dei due padiglioni nell’unico cavo che termina con il jack da 3,5mm nell’estremità. Questi sensori, riescono a capire la distanza tra i due cavi e l’angolatura, in maniera tale da daterminare con precisione quando abbiamo condiviso una cuffia con un amico.

13086-7496-150602-Earphones-2-l

A quel punto starà a noi decidere tramite le impostazioni se ascoltare lo stesso brano oppure due brani diversi.

Via | AppleInsider

Apple ha brevettato un nuovo tipo di cuffie auricolari intelligenti, in grado di rilevare automaticamente quando condividiamo un padiglione con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: