Wunderlist è ora di Microsoft: acquistata per svariati milioni di dollari

Microsoft ha acquistato l’azienda tedesca 6Wunderkinder, sviluppori di applicazioni di successo come Wunderlist ed altre ancora.

wunderlist

L’accordo si è concluso per una somma che va tra i 100 ed i 200 milioni di dollari. Grazie a Wunderlist, e all’acquisizione precedente di Sunrise Calendar, Microsoft può vantare di applicazioni di qualità per quanto riguarda il lavoro, la gestione del calendario e degli impegni.

Microsoft ha capito che la fortuna di un sistema operativo è data anche dalle applicazioni ed intende avere il meglio anche per Windows Phone, soprattutto in vista del prossimo Windows 10.

Immagine per Wunderlist: To Do & Lista

Wunderlist: To Do & Lista

6 Wunderkinder GmbH
(4.5)
Gratuiti

Wunderlist ti aiuta a fare le cose, sia che tu voglia programmare una vacanza, condividere la lista della spesa con il tuo partner o gestire diversi progetti di lavoro. Wunderlist si sincronizza istantaneamente con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e il web, per permetterti di accedere alle tue liste personali e professionali ovunque ti trovi.

Microsoft ha acquistato l’azienda tedesca 6Wunderkinder, sviluppori di applicazioni di successo come Wunderlist ed altre ancora. L’accordo si è concluso per una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: