Pinterest: il social network si evolve aggiungendo la possibilità di acquistare prodotti con Apple Pay

Immagine per Pinterest

Pinterest

Pinterest, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Pinterest è il social network più popolare dopo Facebook e Twitter, malgrado la sua diffusione non sia così alta in Italia.

pinterest

Per chi non lo conoscesse, Pinterest è una sorta di bacheca personale, all’interno della quale potremo “affiggere vari pins”. I pins, possono essere articoli, immagini, video e quant’altro.. tutto quello che ci interessa e vogliamo tenere sulla nostra Home Page.

Presto il social netowork cambierà mentalità aggiungendo i “Pins acquistabili”, ovvero la possibilità di comprare quello che vediamo. Per alcuni prodotti come vestiti, attrezzi, oggetti e quant’altro visualizzeremo il tasto Buy It e potremo pagare da iPhone ed iPad utilizzando Apple Pay (lì dove è disponibile).

Si potranno creare degli account da venditori e si potranno dunque inserire prodotti trasfomando Pinterest in uno store. Gli utenti potranno effettuare anche ricerche e filtrare per prezzo. Ecco il video:

PinterestPinterest, Inc. (4.5)Gratuiti Pinterest è il social network più popolare dopo Facebook e Twitter, malgrado la sua diffusione non sia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: