Apple inizia a decorare il Moscone Center in vista della WWDC 2015

Come da tradizione, Apple ha appena iniziato a decorare il Moscone West Center in vista dell’evento dell’8 Giugno.

moscone-west-wwdc-2015-750x389

La facciata dell’edificio verrà completamente ricoperta dal logo Apple a la scritta WWDC 2015. Come potete vedere da queste immagini, al momento si sta componendo il logo.

CGhg1oSUcAA4_A0

Anche gli interni della struttura verranno tappezzati da banner e insegne, alcune delle quali resteranno coperte fino alla fine, dietro le quali si nascondono le più grandi novità di questa conferenza.

2015-06-02-215140

Questa mattina Apple ha confermato che il suo evento verrà trasmesso in streaming video attraverso il sito ufficiale ed ovviamente potrete seguirlo in italiano anche su iSpazio attraverso la nostra piattaforma live.ispazio.net

2015-06-02-215310

Via | MacStories

Come da tradizione, Apple ha appena iniziato a decorare il Moscone West Center in vista dell’evento dell’8 Giugno. La facciata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: