Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S6 Plus nelle prossime settimane

Ieri vi abbiamo parlato delle vendite del Galaxy S6 che nel mese di lancio si sono rivelate inferiori a quelle che sta facendo l’iPhone dopo 7 mesi ma a quanto pare Samsung ha ancora un asso nella manica: il Galaxy S6 Plus!

galaxy-s6

Il terminale dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici in grado di competere meglio con l’iPhone 6 Plus. La sud-coreane, a questo punto, si ritroverebbe con due smartphone diversi, uno dei quali disponibile in due dimensioni diverse.

Lo schermo dovrebbe essere un Super AMOLED curvo sui bordi laterali per cui, anche se il nome sarà S6 Plus, in realtà si tratterà di un S6 Edge più grande. Le caratteristiche hardware non dovrebbero affatto differire dall’attuale Galaxy S6.

In arrivo anche il Galaxy Note 5.

Via | Redmondpie

Ieri vi abbiamo parlato delle vendite del Galaxy S6 che nel mese di lancio si sono rivelate inferiori a quelle che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: