Amazon trasforma i suoi box per spedizioni in messaggi pubblicitari, il primo è dedicato ai Minions

Tutti quelli che hanno seguito appassionatamente entrambi i capitoli del celebre film “Cattivissimo Me“, si saranno probabilmente innamorati degli aiutanti di quello che inizialmente era il perfido Gru. Dato che il loro spin off è di uscita nelle sale, Amazon ha pensato di promuovere l’evento in modo molto particolare.

amazon minions

Dopo questa nuova pensata, pubblicità su riviste e magazine appaiono ormai datate e poco utili. Amazon ha infatti deciso di stampare i volti dei simpatici Minions sulle scatole delle proprie spedizioni.

CGfiJMeUYAEKlZH

Sin dall’uscita del primo capitolo di Cattivissimo me, i Minions si sono trasformati in un vero e proprio merchandising che non accenna a decelerare. E’ ovvio che Amazon abbia quindi intravisto un business dall’enorme potenzialità anche al di fuori della vendita dei prodotti dedicati all’interno dello store virtuale.

Non sappiamo però se saranno previste le collaborazioni con altri titoli o aziende o se questo resterà un caso isolato.

Via | TechCrunch

Tutti quelli che hanno seguito appassionatamente entrambi i capitoli del celebre film “Cattivissimo Me“, si saranno probabilmente innamorati degli aiutanti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: