LG G4 in vendita in Italia: doppia cover per chi acquista le versioni in pelle

LG annuncia la disponibilità in Italia di LG G4, il suo nuovo smartphone top di gamma dell’azienda coreana, in vendita a partire da questa settimana al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 euro.

LGG4

LG G4 sarà disponibile in tre versioni con cover posteriore in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e in due varianti come motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro e Ceramic White. Inoltre, chi acquisterà LG G4 in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

Lgg4skin

In aggiunta, tutti coloro che acquisteranno LG G4 fino al 25 maggio 2016 riceveranno 100GB di spazio gratuito di archiviazione su Google Drive, utilizzabili per due anni a partire dall’attivazione – il massimo dello storage per avere sempre tutti i propri file a disposizione.

Oltre alle finiture in materiali pregiati e al design Slim Arc, studiato per assicurare la massima ergonomia, LG G4 è dotato di display IPS Quantum, processore Qualcomm Snapdragon 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh. Non da ultimo, il nuovo top di gamma dispone di una fotocamera senza precedenti tra gli smartphone: i fotografi più esperti troveranno tutti gli strumenti di cui hanno bisogno nella modalità manuale, e grazie all’apertura focale da F1.8 e al sensore CSS (Color Spectrum Sensor), ogni immagine si rivelerà perfetta!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: