Le Mappe di Apple saranno presto disponibili anche sul Web

E’ ormai certo che Apple voglia portare le sue Mappe anche sul Web. Oltre ad un’applicazione disponibile sia per iOS che Android, presto sarà possibile utilizzare la piattaforma di Apple anche per creare itinerari dal proprio computer, esattamente come Google Maps.

mappe

A svelarlo è la stessa azienda attraverso una nuova offerta di lavoro atta a trovare nuovi ingegneri a tempo pieno che ricopriranno la posizione di “Maps JavaScript Engineer”. E’ richiesta una buona conoscenza del linguaggio JavaScript che servirà a tramutare le mappe esistenti in formato Web, in maniera tale da poter essere adatatte e da funzionare su ogni browser di qualsiasi computer o dispositivo.

Apple ha già predisposto il dominio maps.apple.com che potrà essere reindirizzato in ogni momento a questo tipo di contenuti non ancora esistenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: