Le Beats Phill XL potrebbero esplodere: Apple invita gli utenti a restituire il prodotto ottenendo un rimborso

Apple ha iniziato a ritirare lo speaker bluetooth Beats Phill XL, realizzato dalla compagnia acquistata lo scorso anno.

 apple-beats

Lo speaker è stato originariamente prodotto dalla Beats in un periodo precedente all’acquisizione da parte di Apple, ma a quanto pare ha un difetto di fabbrica dovuto alla batteria che in rari casi potrebbe esplodere o comunque andare in fiamme. Apple provvederà anche a rimborsare tutti gli utenti che hanno acquistato il prodotto per proteggere la propria incolumità.

Apple invita tutti i possessori di questo accessorio a smettere di usarlo e di utilizzare questa pagina del sito ufficiale per ottenere tutti i dettagli sul rimborso e la restituzione. Il rimborso sarà del 100% ovvero di 325$.

Il problema può verificarsi su tutte le colorazioni per cui coinvolge tutti e 5 i modelli.

Apple ha iniziato a ritirare lo speaker bluetooth Beats Phill XL, realizzato dalla compagnia acquistata lo scorso anno.   Lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: