Google Drive ottiene il Material Design ed altri miglioramenti

Immagine per Google Drive: archiviazione gratuita online

Google Drive: archiviazione gratuita online

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Drive aggiungendo finalmente il Material design ed altre novità. Andiamole a vedere da vicino.

Oltre alla nuova grafica, sostanzialmente flat con un pulsante tondo in basso a destra utile a creare nuove cartelle, avviare nuovi caricamenti o creare documenti, in questa versione di Drive è stata velocizzata la sincronizzazione e la visualizzazione delle immagini.

E’ migliorato lo scorrimento che risulta più veloce e fluido. Infine, è stata aggiunta la gesture di scorrimento per tornare indietro. Senza toccare il tasto indietro in alto a destra, potremo tornare alla schermata precedente trascinandoda sinistra verso destra l’intera schermata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: