HTC One ME: prezzo, data di uscita e specifiche del One ME9

Ieri sera, il produttore taiwanese HTC ha silenziosamente annunciato il lancio di un altro versione del suo HTC One M9. Il nuovo smartphone è chiamato HTC One ME o One ME9, eccone le specifiche, il prezzo e la data di uscita.

htc one me9

Il dispositivo è in metallo policarbonato bordato da 150,99 mm x 71,99 mm con uno spessore di 9,75 mm e un peso di 155gr, HTC One ME è in qualche modo il risultato di un matrimonio (piuttosto felice) traHTC One M9 + e il One + E9.

Oltre a quelle che sono le specifiche fisiche, ME One è dotato di uno schermo 5,2 pollici con una risoluzione di 2560x1440px, un processore octa core MediaTek Helio X10 con clock a 64-bit a 2.2Ghz e 3GB di supporto RAM, una fotocamera digitale 20Mpx (f / 2.2) in grado di catturare video in 4K, una fotocamera frontale 4Upx (f / 2.0), un pulsante fisico integrato con lettore di impronte digitali, ed è alimentato da una batteria 2840mAh. Per lo storage interno, il ROM è di 32 GB ma può essere espanso utilizzando una scheda microSD.

Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo Android Lollipop 5.0 impreziosito da SENSE7. Purtroppo è probabile che il dispositivo non venga commercializzato al di fuori dei confini asiatici ma è già disponibile in Cina al prezzo di 500€.

Via | Nowhereelse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: