Non bevi abbastanza durante la giornata? Fatti aiutare da HidrateMe, la bottiglia smart [Video]

Assumere la giusta quantità d’acqua durante il corso della giornata è molto importante soprattutto se si fa attività sportiva. Inoltre si sa, siamo fatti per la maggior parte di liquidi ed è ovvio quindi che la loro preservazione sia essenziale per il corretto funzionamento dell’organismo. Se avete difficoltà ad idratarvi correttamente, potreste trovare un valido aiuto nella bottiglia smart HidrateMe.

hidrate

Il progetto lanciato su Kickstarter consiste in una bottiglia smart che si collega bluetooth con uno smartphone. Grazie ad appositi sensori e la sincronia con l’app dedicata, HidrateMe può aiutare gli utenti ad assumere il giusto quantitativo di liquidi  inviando una notifica direttamente allo smartphone dell’utente una volta che è passato troppo tempo dall’ultimo sorso.

2e1f221d90f2e8f7cfff02e36a7a52b2_original e71aa3069c5701ff72cb3facb1609e18_original

La bottiglia gode di un design semplice ma allo stesso tempo d’effetto e riesce a contenere fino a 710ml d’acqua. Il progetto ha decisamente riscontrato il favore degli utenti, infatti a soli 39 giorni dalla chiusura della raccolta fondi ha già raggiunto i minimi necessari alla produzione.

b41638444c77ce37bf60e9cc8a2facc2_original

Se volete ulteriormente sostenere il progetto potete effettuare un preordina al prezzo di  39$, al lancio, che avverrà nel mese di Dicembre, sarà invece in vendita a 45$.

Assumere la giusta quantità d’acqua durante il corso della giornata è molto importante soprattutto se si fa attività sportiva. Inoltre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: