Il prossimo album di Kanye West distribuito gratuitamente come “Songs of Innocence” | Rumor

Così come gli U2 al lancio di iPhone 6, pare che il nome di Kanye West sarà collegato alla prossima WWDC. In molti dicono che, seguendo la scia di Bono e i suoi, Apple rilascerà gratuitamente l’album del celebre rapper. Anche l’epilogo sarà simile a quello della band irlandese?

west apple swish

Erano già molto diffusi i rumor secondo i quali il cantante sarebbe stato strettamente collegato alla presentazione del prossimo servizio di streaming musicale di Apple, ma quella della distribuzione gratuita del suo album è una supposizione che apprendiamo attraverso alcuni tweet diffusi da Yeezy.

https://twitter.com/ye3zy3/status/605942782654586880

West ed Apple sono stati collegati da molto. Basta pensare alla stima che il cantante nutre per Steve Jobs, considerato una continua fonte di ispirazione per la sua carriera, e al fatto che Steve Wozniak fu uno dei primi a incontrare Nori, figlia del rapper.

Vi farebbe piacere se, così come successe a Songs of Innocence, trovaste l’album Swish nella vostra libreria multimediale?

Via | CultOfMac

Così come gli U2 al lancio di iPhone 6, pare che il nome di Kanye West sarà collegato alla prossima WWDC. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: