GER: L’Apple Watch si ripaga da solo in un anno con il tempo che ci fa risparmiare

A volte gli analisti eseguono studi davvero bizzarri ma che ci fanno riflettere. Secondo la Global Equities Research, l’Apple Watch può essere considerato un investimento che si ripaga da solo. L’Apple Watch infatti, ha il potenziale di farci guadagnare circa 351$ all’anno.

apple-watch-2

Basandosi su un campione di 250 persone, è stato visto che queste persone estraevano l’iPhone dalla tasca circa 110 volte al giorno. Adesso con l’Apple Watch, il numero è stato ridotto a 55 volte.

Supponendo che ogni volta vengano sprecati 6 secondi per estrearre l’iPhone, leggere la notifica e rimetterlo in tasca, un utente Apple Watch risparmia 330 secondi al giorno e 33,46 ore all’anno. Considerando uno stipendio medio, di 10,50$ all’ora, e facendo fede al detto “il tempo è denaro”, una persona guadagna tempo a sufficienza per guadagnare 351$ in più in un anno.

Via | InformationWeek

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: