Fantastical 2 sbarca su Apple Watch con il supporto ai promemoria [Video]

Immagine per Fantastical 2 per iPhone

Fantastical 2 per iPhone

Flexibits Inc. Compatibile con  Watch
5,49 €

A ormai più di un mese dal lancio di Apple Watch nella maggior parte dei paesi, ciò che sicuramente si è fatto sentire è l’assenza di un app adibita ai promemoria, lasciando il “compito” all’iPhone a cui lo smartwatch è abbinato, o eventualmente ad un altro dispositivo Apple come Mac o iPad. Fortunatamente a compensare questa mancanza è stata Flexibits, la quale ha finalmente realizzato una versione della sua app Fantastical 2 appositamente per Apple Watch.

  • screen390x390
  • screen390x390 (1)
  • screen390x390 (2)
  • screen390x390 (3)

Fantastical 2 permette di gestire tutti i promemoria direttamente dal proprio smartwatch, oltre ad un calendario che permette di avere una visione globale degli impegni futuri e alla possibilità di creare delle vere e proprie note, utili ad esempio per scrivere la lista della spesa e spuntare i prodotti acquistati. L’applicazione è inoltre dotata del suo apposito glance, che mostra in maniera immediata il promemoria più imminente.

Ricordiamo infine che Fantastical 2 supporta iCloud, permettendo quindi di condividere istantaneamente tutti i promemoria tra i dispositivi iOS in nostro possesso.

Via  | 9to5Mac

Fantastical 2 per iPhoneFlexibits Inc. Compatibile con  Watch 5,49 € A ormai più di un mese dal lancio di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: