Periscope si aggiorna con la Mappa che mostra gli streaming attivi in tutto il mondo

Immagine per Periscope

Periscope

Twitter, Inc.
Gratuiti

Periscope, l’innovativa applicazione di Twitter che permette di condividere in tempo reale tutto quello che si sta vedendo con i propri occhi ai diversi follower, è stata aggiornata con nuove funzioni. 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1.1
Ecco le novità:
  • Nuova sezione 'Mappa' aggiunta a Periscope che ti permette di esplorare le trasmissioni in diretta in giro per il mondo su una mappa zoomabile. Tocca 'Mappa' dalla sezione 'Globale' per accedere a una visione in diretta delle migliori trasmissioni con posizione abilitata da tutto il mondo.
  • I replay sono ora disponibili immediatamente - niente più attesa per il caricamento di un replay dopo aver trasmesso (puoi sempre eliminare il replay dalla cronologia 'Home').
  • Ora puoi condividere su Twitter il link di una trasmissione che stai guardando.
  • Periscope è ora tradotto in 29 lingue: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Coreano, Russo, Turco, Portoghese, Olandese, Indonesiano, Cinese Semplificato, Danese, Finlandese, Polacco, Norvegese, Svedese, Thailandese, Arabo, Ceco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Malese, Rumeno, Cinese Tradizionale, Ucraino, Vietnamita.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: