Samsung si fa di nuovo beffa dell’iPhone 6 per pubblicizzare i suoi Galaxy S6 [Video]

Le vendite dei Samsung Galaxy S6 non sono decollate. Nel mese di lancio l’azienda sud coreana ha venduto meno dispositivi di quanti ne stia vendendo Apple a distanza da 7 mesi dal lancio e allora come si può rimediare a tutto questo? Con una sfilza di nuovi spot comparativi che denigrano l’iPhone e lo prendono in giro.

galaxy-s6

La campagna pubblicitaria si chiama 6 > 6 e di seguito vi mostriamo le prime due pubblicità.

Schermata 2015-06-05 alle 03.26.29

Nel primo spot viene esaltato lo schermo curvo del Galaxy S6 Edge che grazie al suo design ed i colori può informare gli utenti di una chiamata in arrivo o della ricezione di notifiche da parte dei contatti, riconoscendo immediatamente chi è. Samsung conclude dicendo che l’iPhone ovviamente non ha tutto questo ma… “almeno vibra”!

Nel secondo spot invece viene paragonata la fotocamera ed esaltata la ricarica wireless, altre funzioni di cui l’iPhone è sprovvisto.

 

Le vendite dei Samsung Galaxy S6 non sono decollate. Nel mese di lancio l’azienda sud coreana ha venduto meno dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: