Nokia aggiorna le mappe di HERE per navigare offline anche su iOS

Immagine per HERE WeGo

HERE WeGo

HERE Apps LLC
Gratuiti

Continuano a migliorare le mappe di Nokia HERE. L’azienda, acquistata da Microsoft, continuerà infatti a dedicarsi al software e nella giornata di ieri ha rilasciato nuove mappe offline per tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone. 

Mentre Google Maps riceverà le mappe offline a breve, HERE riesce già a fornirle da tempo e sono appena state rilasciate le mappe comprensive delle nuove strade, aggiornate a Giugno.

Nokia ha inoltre migliorato la visualizzazione dei trasporti pubblici ed aggiunto ulteriori informazioni alle mappe aziendali.

Avere un navigatore non aggiornato è davvero inutile. Ogni giorno sono migliaia i cambiamenti che avvengono e che devono essere inclusi per offrire un servizio ottimale. Here Maps mostra anche l’esatto percorso dei mezzi pubblici, anzichè una semplice linea che unisce le fermate, con questo software riusciamo a vedere l’esatta geografia delle reti ferroviarie ed oggi questo approccio viene esteso anche all’Europa.

Se state programmando un viaggio, scaricate HERE e la mappa offline del Paese straniero, in maniera tale da avere un navigatore completo per muovervi anche senza connessione.

HERE WeGoHERE Apps LLCGratuiti Continuano a migliorare le mappe di Nokia HERE. L’azienda, acquistata da Microsoft, continuerà infatti a dedicarsi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: