Nokia aggiorna le mappe di HERE per navigare offline anche su iOS

Immagine per HERE WeGo - Navigazione e mappe offline

HERE WeGo - Navigazione e mappe offline

HERE Apps LLC
Gratuiti

Continuano a migliorare le mappe di Nokia HERE. L’azienda, acquistata da Microsoft, continuerà infatti a dedicarsi al software e nella giornata di ieri ha rilasciato nuove mappe offline per tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone. 

Mentre Google Maps riceverà le mappe offline a breve, HERE riesce già a fornirle da tempo e sono appena state rilasciate le mappe comprensive delle nuove strade, aggiornate a Giugno.

Nokia ha inoltre migliorato la visualizzazione dei trasporti pubblici ed aggiunto ulteriori informazioni alle mappe aziendali.

Avere un navigatore non aggiornato è davvero inutile. Ogni giorno sono migliaia i cambiamenti che avvengono e che devono essere inclusi per offrire un servizio ottimale. Here Maps mostra anche l’esatto percorso dei mezzi pubblici, anzichè una semplice linea che unisce le fermate, con questo software riusciamo a vedere l’esatta geografia delle reti ferroviarie ed oggi questo approccio viene esteso anche all’Europa.

Se state programmando un viaggio, scaricate HERE e la mappa offline del Paese straniero, in maniera tale da avere un navigatore completo per muovervi anche senza connessione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: