Star Wars: Uprising, in autunno su App Store [Video]

Kabam rilascerà in autunno un nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobili ispirato alla saga di Star Wars. Il gioco prenderà il nome di Uprising.

starwarsuprising

Mentre tutti i fan aspettano l’uscita del settimo film di Star Wars, Il Risveglio della Forza, Kabam ha annunciato l’intenzione di lanciare un nuovo gioco per dispositivi mobili di ruolo, Star Wars: Uprising, che cronologicamente si posiziona tra gli eventi del sesto e del settimo film. Il titolo verrà rilasciato in autunno per iOS e Android e permetterà ai giocatori di creare il proprio personaggio per poi prendere parte alla lotta contro l’Impero.

Il sito ufficiale di Uprising mostra alcuni dei personaggi e luoghi che appariranno nel gioco, tra cui Cloud City e Hoth, nonché Burnin Konn, che il sito descrive come una “colonia mineraria per il cromo e altri minerali rari” e “un deserto per lo più inabitabile e del tutto inospitale”.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: