Cydia Store: La gallina dalle uova d’oro “alternativa”

Immagine 8Cydia Store, la realtà di Saurik che si presenta come un’alternativa all’AppStore di Apple, in meno di 5 mesi ha venduto 53.000 packages, generando dei guadagni pari a 210.000$

Gli sviluppatori si trovano molto bene e probabilmente diventerà lo Store alternativo per tutte le applicazioni che verranno rifiutate da Apple. Alcune cifre interessanti riguardano le vendite di YourTube che in soli 3 giorni ha ricavato 3.600$.

Cydia Store, a differenza dell’AppStore non trattiene il 30% dagli utenti, ma dal ricavato diretto dello sviluppatore. Speriamo soltanto che i vecchi sviluppatori di Cydia non decidano di passare tutti al Cydia Store.

[Via]

Cydia Store, la realtà di Saurik che si presenta come un’alternativa all’AppStore di Apple, in meno di 5 mesi ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.