iFastSwich 1.2 & SkrewCommon 1.42 – Update

Disponibile nell’installer il primo aggiornamento di iFastSwich. Si tratta della versione 1.2 che aggiunge l’opzione “SSH” a quelle già esistenti. La nuova funzione non è stata ancora attivata da Skrew: il developer ci fà sapere che “SSH” sarà disponibile con l’aggiornamento di SkrewCommon alla versione 1.43. Intanto il codice ha subìto un altro update (v1.42) che aggiunge alla SpringBoard un quadratino rosso (abbastanza antiestetico), il quale indica agli utenti il punto esatto su cui puntare il dito per attivare iFastSwich. SkrewCommon è disponibile nella categoria “System” dell’installer mentre iFastSwich lo trovate nella categoria “Multimedia”, dopo aver aggiunto, per entrambi le applicazioni, la repository di Skrew.

Disponibile nell’installer il primo aggiornamento di iFastSwich. Si tratta della versione 1.2 che aggiunge l’opzione “SSH” a quelle già esistenti….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: