Apple conferma e “svela” il nome del servizio di musica in streaming a poche ore dalla WWDC

Domani, tra le tante cose, Apple presenterà iOS 9 e con esso anche il servizio di streaming musicale. A dare la conferma definitiva è il direttore della SONY, la famosa casa discografica.

apple-music

Stando alle dichiarazioni, questo nuovo servizio “sarà rivoluzionario”. Il nome sarà Apple Music, come potete vedere anche dall’immagine qui sotto.

ispazio

Morris inoltre ha dichiarato:

La potenza di Apple, rispetto ai concorrenti come Spotify sta nel fatto che l’azienda di Cupertino ha 178 miliardi di dollari in banca e 800 milioni di carte di credito abbinate ad account iTunes. Credo che Apple promuoverà il servizio Apple Music in maniera così importante che creerà un effetto halo nell’intero settore e tutti saranno spinti a provarlo.

Apple Music probabilmente offrirà 3 mesi di abbonamento gratuito dopodichè dovrebbe costare 9,99$ al mese.

Via | AppleInsider

Domani, tra le tante cose, Apple presenterà iOS 9 e con esso anche il servizio di streaming musicale. A dare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: