Apple Pay in arrivo in Gran Bretagna già in estate | Rumor

Sin dalla sua presentazione ufficiale, Apple Pay è stato fortemente limitato dalla sua diffusione geografica. Recentemente sono moltissimi i rumor e le notizie che vedono la diffusione del sistema di pagamento oltre gli Stati Uniti, la Gran Bretagna ad esempio potrebbe godere del sistema contactless già dall’estate.

apple pay

Gli utenti statunitensi che hanno avuto modo di utilizzare il sistema di pagamento si professano entusiasti. Con il crescente numero sia di circuiti bancari che di vendor che aderiscono ogni giorno ad Apple Pay, il nuovo metodo di pagamento accumula sempre più punti nella classifica di gradimento globale nonostante l’iniziale riluttanza dei venditori ad aggiornare i propri POS.

Apple Pay pare essere in fase di testing nel vecchio continente e da quanto riportato da Telegraph il sistema attecchiarà in Europa a partire dalla Gran Bretagna che ne vedrà probabilmente il lancio in estate, notizia che dovrebbe essere annunciata alla WWDC di oggi.

Non perdete il nostro appuntamento annuale e seguite con noi la convention più attesa dai fan Apple.

Via | The Verge

Sin dalla sua presentazione ufficiale, Apple Pay è stato fortemente limitato dalla sua diffusione geografica. Recentemente sono moltissimi i rumor…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: