Tim Cook in anteprima alla WWDC: quest’anno ci sarà una protagonista femminile

08/06/2015

A poche ore da quello che è praticamente uno degli eventi Apple più attesi di tutto l’anno Tim Cook, uno dei CEo più conosciuti al mondo, viene intervistato da Mashable. Nonostante il suo discorso sia incentrato sull’impegno sociale dell’azienda, il CEO rivela un dettaglio in rosa della WWDC.

tim cook apple wwdc keynote

La diversità sul lavoro è sempre stato un tema molto dibattuto in Apple e in molti hanno lamentato sin dagli albori l’assenza di figure femminili sul palco. Una volta tirato fuori l’argomento, Tim Cook si lascia sfuggire che il keynote di quest’anno cambierà questa costante che perdurata negli anni facendo quindi intuire la presenza di una figura femminile sul palco della WWDC.

Cook afferma che inoltre la diversità è la chiave intorno a cui ruotano non solo la politica aziendale ma i prodotti Apple stessi poiché gruppi di lavoro diversificati producono prodotti migliori.

In molti pensano che la figura femminile accennata dal CEO sia Angela Ahrendts che parlerà della disponibilità di Apple Watch, secondo voi invece chi calcherà il palco del Moscone Center?

Scopritelo con noi seguendo il nostro live blog.

Via | 9to5Mac

A poche ore da quello che è praticamente uno degli eventi Apple più attesi di tutto l’anno Tim Cook, uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.