Samsung integrerà Samsung Pay in uno smartwatch | Rumor

Quando una novità appare sul mercato, tutti i brand cercano non solo di adattare le proprie tecnologie alla novità presentata ma cercano immediatamente di aggiungere quel qualcosa in più che consenta di fare la differenza sul mercato. Unendo l’attuale tendenza wearable del mercato e i nuovi metodi di pagamento contactless, pare che Samsung integrerà Samsung Pay in uno smartwatch in uscita per la fine dell’anno.

samsung pay smartwatch

Il rumor è stato distribuito dal portale sud coreano Eletronic Times che, anche se non citandole in modo diretto, dichiara fonti sicure.

Il principio che ruoterebbe attorno la sinergia dei due servizi sarebbe l’ormai diffuso NFC (Near-Field Communication). La massima funzionalità di Samsung Pay dovrebbe comunque pervenire con l’uscita del Galaxy Note 5, programmata per Settembre.

Per avere notizie più certe in merito dovremo probabilmente aspettare l’IFA di Berlino che si terrà dal 4 al 9 Settembre.

Via | Reuters

Quando una novità appare sul mercato, tutti i brand cercano non solo di adattare le proprie tecnologie alla novità presentata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: