Galaxy S6 ed Edge: insieme vendono meno di Galaxy S5

Molto spesso abbiamo parlato di quanto il tasso di soddisfazione degli utenti Samsung abbia subito un calo a causa di alcune scelte fatte dall’azienda coreana. Ad oggi, il risultato di queste scelte è ancora più evidente attraverso alcuni dati di vendita.

galxy a confronto

E’ stata probabilmente la scelta di dotare il nuovo top di gamma di una batteria non estraibile e di eliminare la possibilità di espandere la memoria del terminale a mezzo SD a minare notevolmente la popolarità dei nuovi Samsung, ma a quanto rivelano le statistiche, la domanda di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non è pari a quella di Galaxy S5 nello stesso periodo nemmeno se unita.

18244778170_4f843dda96_z

In pratica, le vendite di per loro potrebbero essere anche considerate in linea con le previsioni aziendali, ma le scorte di magazzino appaiono davvero scarse rispetto a quello che si pensava, un evidente segno della cautela che il mercato sta volgendo ai nuovi terminali Samsung e che si denota soprattutto nelle settimane successive al lancio se paragonate a Galaxy S5.

Molto spesso abbiamo parlato di quanto il tasso di soddisfazione degli utenti Samsung abbia subito un calo a causa di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: