Tante novità in arrivo per gli sviluppatori alla WWDC. I banner suggeriscono già qualcosa?

E’ da questa mattina che il sito dedicato agli sviluppatori Apple risulta inaccessibile. Non a caso la conferenza di oggi è stata definita “l’epicentro del cambiamento” in ambito software, suggerendo tante novità in arrivo.

wwdc

iOS 9 per iPhone ed iPad, OS X 10.11 per tutti i Mac, watchOS 2.0 per gli Apple Watch, il nuovo servizio Apple Music e tanto altro verranno svelati tra circa un ora sulle pagine di live.ispazio.net

Schermata 2015-06-08 alle 17.11.54

A differenza del sito per gli sviluppatori, l’Apple Online Store non risulta ancora down il che lascia intuire che non verranno presentati nuovi prodotti.

Anche il sito Apple per la distribuzione delle Beta di iOS è in manutenzione. Questo significa che una nuova versione preliminare del software potrebbe già essere rilasciata tra qualche ora.

Dall’immagine di apertura dell’articolo notiamo che iOS, proprio come watchOS è su un’icona tonda mentre OS X è su un’icona quadrata.. significherà qualcosa?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: