Il progetto WiSDK riscuote un grandissimo interesse.. peccato che non esisterà

Semplice da immaginare ma giusto segnalare: WiSDK, il fantomatico programmino Windows per creare applicazioni iPhone era soltanto l’ennesimo Fake.

Immagine-1411

Gli artefici di tutto questo hanno ottenuto 381.511 email in 5 giorni (52 email al minuto), con lo scopo di “dire” ad Apple che tantissime persone sarebbero interessante in uno sviluppo ufficiale di questi Tools. Tuttavia resta improbabile il fatto che Apple decida di realizzare il porting del suo SDK per l’ambiente Windows, per cui possiamo definitivamente dire che nè WiSDK nè qualsiasi altro Software development Kit potrà essere utilizzato in ambiente Windows, per la realizzazione delle applicazioni AppStore.

Il sito è attualmente in vendita, ed è arrivato ad un valore stimato di 32.000$ (ma dubito che qualcuno si decida ad acquistarlo).

Grazie Luca Michelli, Criminal90 ed iLeo

Semplice da immaginare ma giusto segnalare: WiSDK, il fantomatico programmino Windows per creare applicazioni iPhone era soltanto l’ennesimo Fake. Gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.