Apple sostituirà Edicola con una nuova app in stile Flipboard?

Stando a quanto riportato da ReCode (a questo indirizzo, per chi fosse eventualmente interessato), Apple potrebbe essere in procinto di annunciare una nuova app che sostituirà la già precedente Edicola.
Flipboard.

Sempre secondo queste voci di corridoio, l’app potrebbe avere delle similarità con Flipboard, la celebre applicazione grazie al quale è possibile creare social magazine. La nuova app a cura di Apple offrirà contenuti provenienti dai più colossi mediatici, tra cui ESPN, The New York Times, Conde Nast e Hearst. Al momento non si sa ancora se l’app verrà rilasciata in concomitanza dell’arrivo di iOS 9 o meno, pertanto non ci resta che attendere il keynote di Apple fissato per le 19, per avere ulteriori informazioni a riguardo.

232295-1280

Via | iClarified

Stando a quanto riportato da ReCode (a questo indirizzo, per chi fosse eventualmente interessato), Apple potrebbe essere in procinto di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: