Tim Cook sul palco del Moscone Center: “Oggi abbiamo tante cose meravigliose di cui parlarvi”

Dopo un simpatico video introduttivo, è salito sul palco del Moscone Center Tim Cook per dare il via alla WWDC 2015. Il CEO di Apple ha dichiarato: “Oggi abbiamo tante cose meravigliose di cui parlarvi, che cambieranno non solo Apple, ma l’intera industria“.

wwdc

Tim Cook ha dato il video all’evento mediatico comunicando diverse interessanti statistiche sulla 26° WWDC. Alla conferenza partecipano sviluppatori che arrivano da 70 paesi, l’80% dei quali per la prima volta. Quest’anno, inoltre, sono presenti ben 350 scolarship con numerosi studenti che partecipano all’evento. Il tutto è coronato da oltre 1000 ingegneri Apple che aiuteranno i giovani sviluppatori a creare i software di domnai.

Nel corso della conferenza, Apple presenterà novità per OS X El Capitan, iOS e watch OS, in questo preciso ordine.

WatchOS è il nome del sistema operativo di Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana. Il nuovo OS supporterà le applicazioni native, ovvero quello che funzionano anche senza iPhone.

Dopo un simpatico video introduttivo, è salito sul palco del Moscone Center Tim Cook per dare il via alla WWDC…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: