Disponibile iOS 9 e watchOS 2 in versione beta

Come promesso, Apple ha subito rilasciato iOS 9 beta 1 e watchOS 2.0 beta 1 per gli sviluppatori, attraverso il rinnovato sito ufficiale.

ios-9-download

La versione di iOS 9 beta 1 per iPhone 6 pesa 2GB, tuttavia Apple ha assicurato che il sistema operativo richiederà meno spazio sul disco una volta installato.

iOS 9 inoltre, assicurerà un’ora di autonomia in più per la batteria (in condizioni di utilizzo normale) e fino a 3 ore in più con una modalità di risparmio energetico che però non “uccide” tutti i processi trasformando l’iPhone in un vecchio 3310, bensì riesce a ridurre i consumi mediante specifici accorgimenti automatizzati.

Per quanto riguarda watchOS 2.0, per l’installazione è richiesto un iPhone con iOS 9 ed un file di configurazione aggiuntivo per autorizzare l’aggiornamento OTA.

Vi confermiamo che il download è stato già avviato quindi tra poco troverete i primi articoli in cui vi parleremo dettagliatamente dei nuovi sistemi operativi. Restate su iSpazio.

Come promesso, Apple ha subito rilasciato iOS 9 beta 1 e watchOS 2.0 beta 1 per gli sviluppatori, attraverso il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: