Apple rilascerà Move To iOS nel Google Play Store, aiutando gli utenti Android a passare ad iPhone!

Le novità di iOS 9 non saranno soltanto quelle elencate alle WWDC. Tra le altre funzioni di cui non si è parlato durante l’evento, troveremo anche “Move To iOS”, un tool che aiuterà tutti gli utenti a migrare in maniera semplice e veloce da Android ad iPhone.

move-to-ios

iPhone 6 ha conquistato moltissimi utenti Android, tuttavia il passaggio dai due sistemi operativi può causare perdita di dati o lunghe procedure. Per questo motivo, con iOS 9 Apple rilascerà un’applicazione chiamata Move to iOS nel Google Play Store che permetterà di trasferire tutti i video, le foto, i preferiti web, gli account mail, i calendari, gli sfondi e perfino le applicazioni da un dispositivo all’altro.

Per quanto riguarda le applicazioni, quelle gratuite verranno scaricate automaticamente anche su iPhone, mentre quelle che sono state acquistate sul Google Play Store, verranno messe nella lista dei desideri di iTunes.

image_large_2x

Insomma Apple ha pensato proprio a tutto per conquistare nuovi utenti ad allargare la propria fetta di mercato, facilitando anche la vita a chi deciderà di lasciare il robottino per affidarsi alla mela.

Move To iOS sarà quindi la seconda applicazione ufficiale che verrà rilasciata per Android, dopo Apple Music.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: