Yahoo Mobile ottimizzato per iPhone

iconYahoo! ha finalmente rilasciato una nuova versione del sito mobile completamente ottimizzata all’iPhone, che permette all’utente di usufruire di quasi tutti i servizi presenti nella versione desktop. E’ davvero ben fatto e molto completo, con widget ed animazioni in Ajax che ne aumentano la qualità.

IMG_0294 IMG_0297 IMG_0296

La pagina principale parte sul tab “Oggi”, dal quale possiamo vedere le notizie in primo piano relativamente alla finanza, lo sport gli spettacoli tv, la musica e tanto altro.

La parte più carina è rappresentata dai “Miei Preferiti”, in quanto è possibile accedere con il proprio account Yahoo per personalizzare completamente i vari label. Potremo quindi tenere sotto controllo la posta elettronica di Yahoo, Gmail ed altro; le risposte sui social network più importanti, lo stato su Messenger, la rubrica ed altro ancora.

Tutte queste opzioni possono essere impostate o modificate anche dal proprio computer e la sincronizzazione automatica porterà gli stessi cambiamenti nell’iPhone. Insomma, un ottimo lavoro.

Yahoo! ha finalmente rilasciato una nuova versione del sito mobile completamente ottimizzata all’iPhone, che permette all’utente di usufruire di quasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria