Apple aggiunge il supporto al nuovo Note sulla beta di iCloud

Dopo la presentazione durante la WWDC di questo Lunedì, Apple ha aggiornato la versione della sua applicazione Note su iCloud.com. Si tratta ovviamente di un versione beta ed è al momento disponibile solo per gli sviluppatori che hanno installato le prime beta di iOS 9 e OS X El Capitan rispettivamente.

icloud

Gli utenti che effettuano l’accesso con un account che non utilizza i nuovi sistemi operativi non visualizzeranno la versione beta di Note. Ricordiamo che in passato Apple ha reso disponibili le versioni beta delle sue applicazioni per web all’indirizzo beta.iCloud.com.

screen-shot-2015-06-10-at-9-37-43-am

La nuova versione dell’app Note presenta una serie di nuovi strumenti per la creazione di contenuti, compresi elenchi puntati e il supporto per immagini e URL. Il sistema aggiornato sfrutta iCloud Drive per l’archiviazione e la sincronizzazione, e non il metodo IMAP, decisamente più lento e meno affidabile.

La nuova versione di Note è solo una delle tante novità di iOS 9. Le altre? Cliccate qui e consultate il nostro articolo in costante aggiornamento.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: