Deezer aggiorna le sue app per iPad e Mac con un rinnovato design e nuove funzionalità

Deezer, il popolare servizio di streaming musicale, ha aggiornato le sue applicazioni per iPad e Mac che presentano ora un design rinnovato e alcune nuove funzionalità.

deezer

Deezer per iPad

Immagine per Deezer Music

Deezer Music

DEEZER SA
(3.5)
Gratuiti

Per quanto riguarda la versione per iPad, l’applicazione presenta un design fresco e chiaro. La nuova funzione “Flow” offre un mix di brani e suggerimenti di artisti che potrebbero interessarvi.

 screen480x480 screen480x480 (1) screen480x480 (3)

Novità nella versione 5.2:

La nuova app per iPad è ora disponibile! Con il suo design più chiaro e ottimizzato tutto diventa più semplice: accedere alla vostra musica, controllare le ultime uscite, o avviare il vostro Flow. La nuova app è stata semplificata e ottimizzata per avvicinarvi ancora di più alla vostra musica.

Deezer per Mac

La versione per Mac di Deezer consente ora agli utenti di aggiungere brani per l’ascolto offline. Sono stati inoltre uniti in un unico posto gli acquisti iTunes e il catalogo di brani in streaming della piattaforma.

deezer

Via | iMore

Deezer, il popolare servizio di streaming musicale, ha aggiornato le sue applicazioni per iPad e Mac che presentano ora un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: