Ricevitore WiFi che ne amplifica ed estende il segnale, in offerta su Amazon

Per svariate circostanze, in alcuni punti della nostra casa potremmo ritrovarci con un segnale del WiFi molto debole o del tutto assente. Una casa molto grande, pareti troppo spesse, oggetti tecnologici che creano interferenze, queste possono essere soltanto alcune delle motivazioni. Ma per fortuna TP-Link ci viene in soccorso.

wifi

Grazie al suo WiFi Range Extender che assicura una velocità di trasmissione fino a 300MBps su frequenza 2.4, riusciremo ad incrementare il segnale wireless nelle aree difficili da raggiungere.

Questo ripetitore è davvero semplice da configurare grazie al tasto WPS per la connessione rapida. Supporta la crittografia avanzata WPA e WPA2 per una connessione sicura ed include 2 antenne al suo interno con un design compatto e raffinato.

613JdZJVLCL._SL1500_

Va soltanto inserito in una presa a muro all’interno del raggio d’azione del router, e ne amplificherà la superficie coperta.

Il prezzo di listino è di 39,90€ ma oggi (e fino al 30 giugno) potrete acquistarlo a 20,99€.

61R3fxv2OHL._SL1500_

WiFi Range Extender

fino al 30 giugno RISPARMIA IL 47%

Acquista

Per svariate circostanze, in alcuni punti della nostra casa potremmo ritrovarci con un segnale del WiFi molto debole o del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: