Apple si prepara a rinnovare il famoso Apple Store della 5th Avenue

Uno degli Store più famosi e simbolo della presenza di Apple nel mondo è sicuramente quello della Fifth Avenue a New York. Volendolo rinnovare, l’azienda californiana ha deciso di trasferirlo in via temporanea FAO Schwarz Toy Store presente nel General Motors Building.

fifth apple store

Lo Store della Fifth Avenue è stato rinnovato l’ultima volta nel 2011 per l’installazione di pannelli in vetro più grandi, i lavori terminarono nel Novembre dello stesso anno.

Non sono stati forniti, come spesso accade, dettagli inerenti a cosa verrà cambiato nello specifico e sulle tempistiche necessarie al completamento dei lavori, ma trattandosi di uno Store di un certo rilievo è probabile che presto verranno svelati ulteriori dettagli.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: