Apple Watch 2 in arrivo nel 2016 | Rumor

Secondo fonti citate da media della Corea del Sud, Apple lancerà Apple Watch 2 nel 2016. Inoltre, secondo le stesse fonti, LG sarà l’unico fornitore di display P-OLED per la seconda generazione di dispositivi indossabili della società di Cupertino.

apple-watch

Secondo le stime dei costi di produzione di Apple Watch LG guadagna circa 20 dollari per ogni smartwatch di Apple venduto, i dettagli sui ricavi di LG in qualità di fornitore della società californiana non sono invece noti.

Al momento non è chiaro se Apple manterrà il suo tradizionale ciclo di lancio di 12 mesi anche per la linea Apple Watch. Il rapporto afferma che Apple Watch 2 verrà lanciato nel 2016, ma non viene specificato un periodo dell’anno preciso.

Durante il keynote della WWDC 2015 di questo Lunedì Apple ha presentato diverse novità anche per Apple Watch, presentando watchOS 2. Cliccate qui per scoprire tutte le novità sul sistema operativo di Apple Watch.

Via | PhoneArena

Secondo fonti citate da media della Corea del Sud, Apple lancerà Apple Watch 2 nel 2016. Inoltre, secondo le stesse fonti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: