Apple 1983: come sarebbe stato il suo portale?

Più che una notizia, una vera e propria curiosità.  Qualche giorno fa sul portale americano Gizmondo è stata pubblicata, per gioco, l’immagine di come sarebbe stato il portale di Apple nel 1983 se fosse già esistito internet. Per la verità nell’83 non esisteva nemmeno il Macintosh e il modello di punta della “Mela” era il fantastico Apple 2 e il “modernissimo” Lisa con schermo integrato.

18035663

L’immagine è stata postata da Jesus Diaz, un noto editore del blog. Da notare due chicche davvero divertenti: la prima è l’uso del colore marroncino nel menu in alto, proprio tipico di tutti i prodotti tecnologici dell’epoca, ed in basso, la versione anni ’80 dell’iPhone. Non c’è che dire, fantastica!

Più che una notizia, una vera e propria curiosità.  Qualche giorno fa sul portale americano Gizmondo è stata pubblicata, per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria