Apple Watch Edition in oro tra due magneti al neodimio: la sfida impossibile [Video]

La versione più costosa di Apple Watch è la Edition, dispositivo in oro 18 carati dal costo di oltre 10.000€. L’elevato prezzo e i pregiati materiali del dispositivo non hanno fermato i ragazzi di TechRax, che hanno sottoposto lo smartwatch ad una sfida impossibile.

applewatchedition

Il dispositivo vittima dell’esperimento, se così può essere definito, è un Apple Watch Edition in oro da 38mm con Sportband di colore nero e display in zaffiro. Le caratteristiche hardware non sono diverse da quelle delle altre due versioni dello smartwatch, classica e Sport.

Nel video vengono lentamente spinti l’uno verso l’altro due magneti al neodimio, capaci di esercitare una forza di circa 300Kg. Il risultato finale di certo non stupisce, Apple Watch Edition viene completamente frantumato.

Vi lasciamo al video del crudele esperimento:

 

La versione più costosa di Apple Watch è la Edition, dispositivo in oro 18 carati dal costo di oltre 10.000€….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: