Apple presenta le nuove cuffie Powerbeats2 in abbinamento ai cinturini Sport di Apple Watch

Così come spiegato da Apple stessa nella pagina dedicata al prodotto, gli auricolari In-Ear wireless Powerbeats2 sono ora disponibili nei colori del cinturino Sport del tuo Apple Watch. L’acquisto è per ora limitato allo store online al prezzo di € 199,95.

apple powerbeats2

Grande potenza ed elevate prestazioni

Ispirati a LeBron James e alla sua costante ricerca della perfezione, gli auricolari wireless Bluetooth Powerbeats2 di Beats by Dr. Dre sono straordinariamente leggeri; inoltre, la potenza acustica veicolata dal doppio driver è pensata per sostenerti durante gli allenamenti più intensi.

Nati per durare nel tempo

La certificazione IPX-4, sinonimo di impermeabilità e resistenza al sudore, protegge i Powerbeats2 dall’auricolare al cavo arrotondabile anti-attorcigliamento. La sagomatura che riveste il cavo arrotondabile RemoteTalk assicura che questo non scivoli quando alzi o abbassi il volume, cambi traccia e fai telefonate a mani libere.

Grande libertà di movimento

Dalla strada ai campi sportivi, gli auricolari wireless Powebeats2 ti concedono la libertà di allenarti dove vuoi. Il Bluetooth wireless ti permette di connetterti ai tuoi dispositivi iPhone, iPad o iPod con Bluetooth attivato fino a una distanza di 9,1 metri, mantenendo la libertà di movimento e la concentrazione durante i tuoi allenamenti. La batteria ricaricabile ha 6 ore di autonomia, mentre una carica rapida di 15 minuti ti regala un’altra ora di musica ininterrotta.

Nati per il successo

Concepiti per accompagnarti in ogni dinamico momento della tua vita, gli auricolari wireless Powerbeats2 sono leggerissimi e compatti e dispongono di un archetto flessibile che garantisce una presa sicura all’orecchio.

Caratteristiche principali

  • Li puoi comodamente collegare a qualsiasi dispositivo iPhone, iPad e iPod con Bluetooth attivato fino a una distanza di 9,1 metri
  • Eccellente qualità del suono
  • Batteria ricaricabile con un’autonomia di 6 ore
  • Impermeabili e resistenti all’acqua
  • Cavo antiscivolo con microfono e telecomando per le chiamate integrati
  • Più leggeri, più compatti e dotati di archetto flessibile

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: