La tastiera di iOS 9 per iPad si adatta a risoluzioni maggiori riposizionando e aggiungendo tasti: indizi su iPad Pro?

Lo sviluppatore Steven Troughton-Smith ha scoperto che la nuova tastiera per iPad su iOS 9 beta è stata progettata per riadattarsi su display più grandi di quelli degli attuali tablet firmati Apple, riposizionando e aggiungendo tasti. È difficile non pensare in questo caso al tanto vociferato iPad Pro con display da 12,9″, che la società californiana potrebbe realmente lanciare sul mercato in futuro.

tastieraipad

Con una risoluzione più elevata, la UIKeyboard si autoridimensiona, riposizionando i tasti per  riempire il maggior spazio a disposizione. In particolare, la nuova tastiera presenta tasti più grandi, una nuova fila di simboli posta in alto, i tasti Caps Lock e Tab a sinistra e altri tasti riposizionati.

iOS-9-UIKeyboard-iPad

Secondo i rumor, iPad Pro sarà caratterizzato da: display flessibile da 12,9″, chip NFC, Force Touch, porta USB-C, pennino stylus Bluetooth, processore A9, 2GB di memoria RAM e Touch ID.

Via | MacRumors

Lo sviluppatore Steven Troughton-Smith ha scoperto che la nuova tastiera per iPad su iOS 9 beta è stata progettata per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: