iPhone Photography Award 2015: ecco i vincitori

15/06/2015

L’iPhone Photography Award (iPPA) è un concorso annuale che premia le migliori foto scattate con un iPhone. Quest’anno sono stati presentate migliaia di foto, provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo.

iphonefoto

Ogni scatto è stato inserito in una delle 19 categorie, tra cui animali, architettura, bambini, fiori, cibo, paesaggi, stili di vita, natura, notizie ed eventi, panorama, persone, ritratti e stagioni.

Il primo posto quest’anno, insieme al titolo di iPhone Photographer dell’anno, è andato a Michael Koralewski. La sua foto vincente è stata scattata durante una passeggiata in una piazza a Varsavia, dove ha visto il fisarmonicista protagonista della foto:

Michal-Koralewski-1stPlace-Photographer-of-the-Year

Il secondo posto è andato invece a David Craikb, che ha scattato questa incredibile foto:

David-Craik-2ndPlace-Photographer-of-the-Year

Il terzo posto è stato raggiunto da Yvonne Lu, che ha scattato questa foto in un treno a New York:

Yvonne-Lu-3rdPlace-Photographer-of-the-Year

Tutti e tre hanno ricevuto un Apple Watch Sport come premio per i loro scatti, i primi classificati di ogni categoria invece dei lingotti d’oro da una zecca privata. L’elenco completo dei vincitori lo trovate sul sito ufficiale del concorso.

Via | iMore

L’iPhone Photography Award (iPPA) è un concorso annuale che premia le migliori foto scattate con un iPhone. Quest’anno sono stati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.