iOS 9: in caso di calamità naturali, il telefono ci avviserà con una speciale vibrazione

Ogni volta che Apple presenta un nuovo sistema operativo, sono tante le novità e le nuove funzioni costruite sulle esigenze e il feedback degli utenti. Se volete rendere il vostro iPhone più discreto ma senza intaccare completamente l’arrivo delle notifiche potrete contare sull’aiuto di questa nuova funzione per la disabilitazione delle vibrazioni.

iphone 6 vibrazioni

Recandovi al percorso Impostazioni > Generali > Accessibilità e scorrendo il tab relativo troverete infatti la voce Vibrazioni. Effetto immediato della disabilitazione di questa funzione è l’eliminazione di ogni tipo di vibrazione, provvedimento che  però non intacca gli altri tipi di notifica.

 1 2 20150615232220

iOS 9 gode anche di una speciale vibrazione/notifica in caso di calamità naturale quali terremoti, tsunami ecc. Il sistema tiene ad informare i suoi utenti che anche in caso d’emergenza, a opzione disabilitata non corrisponderà nessuna vibrazione.

Selezionando altri tipi di opzioni, come “Non disturbare” ricordiamo che tute le notifiche vengono disattivate a meno che non abbiamo impostato una lista preferenziale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: