Disponibile la sesta beta di OS X 10.10.4 per sviluppatori e beta tester pubblici

Apple ha oggi rilasciato la sesta beta di OS X 10.10.4 a sviluppatori e beta tester pubblici. OS X 10.10.4 è in fase di test da metà Aprile, dopo l’uscita nello stesso mese di OS X 10.10.3 che ha introdotto la nuova applicazione Foto per OS X.

osx10104

La nuova beta (build 14E36b) può essere scaricata, come al solito, tramite la sezione Software Update del Mac App Store o tramite il Developer Center.

OS X 10.10.3 ha portato numerose novità, come la nuova applicazione Foto per OS X, il ridisegnato menù per le emoji e le emoji multirazziali. Al contrario, OS X 10.10.4 sembra essere un aggiornamento volto “solo” a migliorare le prestazioni e a correggere diversi bug. La precedente beta, ad esempio, ha risolto alcuni problemi di rete riscontrati da non pochi utenti. Discoveryd, un processo di networking alquanto problematico che è stato collegato a diversi bug in OS X 10.10, è infatti stato rimosso in favore del più “datato” mDNSResponder.

Come accade di solito, Apple richiede a sviluppatori e tester di utilizzare la beta nelle più comuni azioni giornaliere segnalando eventuali bug attraverso il Feedback Assistant.

Non è ancora nota la data del rilascio ufficiale di OS X 10.10.4, ma dopo la release di oggi tale momento sembra essere più vicino.

Apple ha oggi rilasciato la sesta beta di OS X 10.10.4 a sviluppatori e beta tester pubblici. OS X 10.10.4 è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: